Dicono di noi

"Dario Favaretto ha una grande dote, la coerenza. Le esperienze accumulate durante la collaborazione con Codognotto e quelle sviluppate successivamente hanno fatto maturare in Dario la consapevolezza del suo futuro. Passione per lo sport, passione per la logistica, passione per la condivisione del talento, interprete integerrimo dei valori fondamentali della famiglia, tutto questo percorso ha plasmato un manager completo, che ora mette a disposizione di tutti attraverso la sua professione di consulente e coach. Vai avanti cosi Dario."
Vanni Sartorato
Vanni Sartorato

Branch Manager presso Arcese Group

"Ho apprezzato molto il lavoro di Dario come collega, cliente e fornitore di servizi. E' una persona dinamica, sempre orientato alla ricerca di nuove soluzioni nel settore della logistica e, soprattutto, molto affidabile. Orientato al problem solving con spiccate doti relazionali, che evidenziano anche buone capacità commerciali."
Andrea Girotto
Andrea Girotto

Account executive presso UPS

"Dario è una persona scrupolosa ed attenta ai dettagli. Un collega che si distingue per entusiasmo e professionalità, affronta i progetti con determinazione e razionalità aiutando e sostenendo i colleghi."
Dott. Matteo Nicoletti
Dott. Matteo Nicoletti

Brand Manager presso Gruppo Vinicolo Santa Margherita

"Dario Favaretto è un consulente che amalgama come pochi la sua professionalità, l'esperienza, le capacità, l'etica, la correttezza e la disponibilità. Coinvolgerlo nei progetti significa fare bella figura con i clienti e dormire serenamente la notte : spero che questo faccia capire bene!"
Enrico Longato
Enrico Longato

Responsabile S.D.C. per 2C Solution srl e co-fondatore di X-plain your business

"Dario è stato un responsabile presente e attento alle esigenze dell'azienda e del personale. Scrupoloso, perfezionista e disponibile. Ottima tecnica di Brainstorming."
Isabella Gregoris
Isabella Gregoris

Impiegata commerciale presso Codognotto

"Dario è una figura professionale difficilissima da trovare e da formare all'interno delle aziende moderne. Nel caso di Dario ho avuto veramente fortuna! Il suo inserimento in ABM Italia ha, infatti, completato la squadra logistico-produttiva, che negli anni successivi ha aiutato l'azienda a diventare leader in Europa. La predisposizione a lavorare per progetti, caratteristica unita alla capacità di delegare sono caratteristiche fondamentali di Dario, che ne han favorito la crescita professionale."
Ing. Marco Visentin
Ing. Marco Visentin

Socio Fondatore presso Wuitoki

Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando nel sito accetti il loro impiego.Accetto