Cinque milioni per la formazione nell’autotrasporto nel 2021
Category:
Il 9 gennaio 2021 la ministra dei Trasporti, Paola De Micheli, ha firmato il Decreto che stanzia cinque milioni di euro per la formazione nel settore dell’autotrasporto da attuarsi nel 2021. Più precisamente,…



